Regolamento UlikaRovinj

Cari ospiti, è nostro piacere darvi il benvenuto e augurarvi un piacevole soggiorno nel nostro campeggio.

Anche se questa stagione sarà “speciale”, faremo del nostro meglio per soddisfare tutti i vostri desideri per rendere la vostra vacanza piacevole e interessante ma anche sicura.

Si prega di rispettare le nuove regole, in particolare quelle emanate dalle istituzioni nazionali competenti.

CAMPING 2021 REGOLAMENTO

vedi regolamento...

SCELTA DEL POSTO NEL CAMPEGGIO I posti vengono offerti dai dipendenti, rispettando i Vostri desideri, e le disponibilità. La direzione ha il diritto di intervenire e spostarvi. Il giorno di arrivo, la piazzola è a disposizione dell’ospite dalle 12:00

 REGISTRAZIONE Per la registrazione sono obbligatori carte d’identità o passaporti validi per ciascun ospite, inclusi i bambini.  Il giorno della partenza gli ospiti devono lasciare il posto nel campeggio al più tardi entro le 12:00. In caso non lasciate il vostro posto fino alle  12:00  la ricezione calcolerà un giorno in più di permanenza.Il conto si puo saldare alla reception dalle 08:00. Per evitare lungi tempi di attesa, vi consigliamo di farlo il giorno prima di partire

MONTAGGIO DELLA TENDA O DELLA VERANDA Il montaggio della tenda o della veranda è permesso dalle ore 08:00 alle ore 23:00. È vietato scavare buchi, se ciò è necessario, alla partenza il terreno deve essere allo stato primario. È proibito recintare lo spazio. Vi chiediamo cortesemente di rispettare e di non danneggiare la vegetazione nel campeggio.

 ENERGIA ELETTRICA 220V – max. 6° Per l’ allacciamento elettrico rivolgersi alla ricezione del campeggio.

TEMPO DI RIPOSO Vi preghiamo di mantenere il silenzio dalle 23:00 alle ore 8:00 e dalle 14:00 alle 18:00. In questo periodo Vi preghiamo di spegnere radio, TV e altri dispositivi. In detti orari i genitori devono controllare i loro bambini in modo da evitare comportamenti molesti.

 BAMBINI Il nostro campeggio è principalmente orientato alle coppie che amano il relax e la pace e come tale non è interessante per i bambini. Date le molte regole come vietata la corsa e il gioco sulla strada principale, rigide regole di condotta in piscina ecc., Vogliamo che voi siate informati in anticipo perché non vogliamo deludere i vostri figli.

La Direzione declina ogni responsabilità per danni causati a cose o persone durante l’utilizzo di giochi e piscina. I bambini devono essere acompagnati dai genitori.

PULIZIA A causa dell’attuale situazione con COVID 19, vi chiediamo cortesemente di prestare ancora più attenzione all’igiene e alla pulizia del campeggio e in particolare delle strutture sanitarie. Per la massima sicurezza di voi ospiti e del nostro personale, vi preghiamo di seguire le raccomandazioni delle istituzioni competenti, in particolare la distanza obbligatoria di 1,5 me la disinfezione delle mani prima di entrare in qualsiasi area coperta del campeggio.

Raccogliere l’acqua di scarico in un contenitore e non lasciarla defluire nel terreno, ma versarla nel WC chimico situato dietro i servizi igienici.

Lascia gli spazi usati nel modo in cui li desideri. Un punto di riciclaggio si trova all’ingresso del campeggio.

ANIMALI DOMESTICI Tenete i cani al guinzaglio e portateli fuori dal campeggio regolarmente per le loro necessità. La direzione chiede cortesemente di tenere i cani in modo che non arrechino disturbo ai campeggiatori vicini che  non devono essere amanti degli animali. Non lasciate i cani soli nel campeggio. Per un animale non registrato, la multa è di 700,00 kn.

TRAFFICO NEL CAMPEGGIO Il traffico è permesso dalle 07:00 alle 24:00. Per i rientri dopo le 24:00 gli ospiti devono lasciare la macchina fuori dal campeggio. L’orario di apertra della sbarra è dalle 07:00 alle 24:00. La sbarra verrà aperta oltre detti orari solo in caso di emergenza

 OGGETTI SMARRITI E RITROVATI Per gli oggetti smarriti rivolgetevi alla ricezione. In quanto troviate oggetti smarriti e dimenticati nel campeggio consegnateli alla ricezione.

 AUTOLAVAGGIO L’autolavaggio è proibito all’interno del campeggio.   FUOCO È proibito dalla legge accendere fuochi. Per informazioni rivolgersi alla reception. MANUTENZIONE DELLE INSTALLAZIONI DI USO COMUNE Rispettate le installazioni di uso comune. Il disservizio deve venir referto alla ricezione.

VISITATORI GIORNALIERI A causa della situazione COVID 19, ATTUALMENTE NON SONO AMMESSE le visite di persone che non sono ospiti del nostro campeggio. Ai visitatori non registrati verrà addebitata una multa di 700,00 kn.

GLAMPING 2021 REGOLAMENTO

vedi regolamento...

ARRIVO / PARTENZA Il  giorno dell’arrivo la casa mobile e a disposizione dell’ospite dalle ore 15:00.
Il giorno della partenza la casa mobile deve essere lasciata entro le ore 10:00. Il mancato osservamento di questo orario presuppone il pagamento di un giorno aggiuntivo.

CHECK IN/ CHECK OUT Ogni ospite deve dichiarare il proprio arrivo alla reception del campeggio munito di un documento. Al fine di evitare la folla alla reception a causa della situazione COVID 19, si prega di saldare il conto almeno 1 giorno prima della partenza, se possibile.  Il giorno di partenza si effettua il controllo della casetta. In caso di danni o oggetti mancanti dalla lista dell’inventario veranno addebitati costi.

TRAFFICO La velocità massima dei veicoli nel campo è di 20 kmH ed e vietato dalle ore 24:00 alle ore 07:00. Nel caso rientrate nel campeggio dopo le ore 24:00 siete obligati a lasciare la vostra macchina fuori dal campeggio. Per ogni casetta mobile si riceve una tessera/telecomando per l’entrata ed uscita dal campeggio. La tessera viene restituita al check out alla reception. In caso di tessera smarita viene addebitato un costo di 30,00 euro.

RIPOSO L’orario del riposo notturno del campeggio e’ in vigore dalle ore 24:00 alle ore 08:00 e di quello giornaliero dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Gli ospiti sono gentilmente pregati di osservare tale orario.

ANIMALI DOMESTICI Gli animali domestici sono ammessi nelle unità d’alloggio PET FRIENDLY con giardino recintato (BB09 e BB10) e severamente vietato nelle altre unità d’alloggio BB (BB01 – BB08). Nelle unità abitative “Comfort”, gli animali domestici sono ammessi su richiesta e chiediamo ai proprietari di tenere legati i propri animali domestici.Tutti i proprietari sono pregati di portare i loro animali domestici fuori dal campo regolarmente per eseguire la minzione. Il personale del campo prega gentilmente che i cani non disturbino i vicini che non devono essere amanti degli animali.

PULIZIA DELLE CASE MOBILI A causa della situazione di COVID 19, NON ci è consentito fornire un servizio di pulizia giornaliero per le case mobili.

  • RIFIUTI: siete obbligati a svuotare il cestino da soli. Il contenitore dell’immondizia in cui riporrete la borsa legata si trova proprio all’ingresso del campoeggio.
  • LETTO – La biancheria da letto viene cambiata ogni 7 giorni di permanenza. Siete obbligato a rimuovere la biancheria da letto dal letto e metterla nella borsa BLU che troverete nell’armadio. La metterete vicino alla casa mobile entro le 12:00 e la cameriera consegnerà lenzuola pulite che cambierete da soli. ***
  • ASCIUGAMANI – Gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni di permanenza. Dovete riporre gli asciugamani in una borsa BIANCA che troverete nell’armadio. La metterete vicino alla casa mobile entro le 12:00 e la cameriera consegnerà un nuovo set di asciugamani sulla terrazza. ***
  • CARTA WC: contattare lo staff della reception per riempirla.
  • SHAMPOOS, CAPSULE DI CAFFÈ (case mobili BB) – Contattate il personale della reception per riempirle.

*** Se è necessario cambiare asciugamani, lenzuola o borse più spesso, si prega di contattare la reception.

INVENTARIO DELLA CASA MOBILE L’ospite deve fare usufrutto dell’inventario della casa mobile come „buon padrone di casa“, lasciandolo alla partenza nello stato in cui l’ha trovato. Eventuali danni o malfunzionamenti vanno dichiarati subito alla reception. Non e’ consentito portare l’inventario fuori dalla casetta. A causa della situazione COVID 19, è severamente vietato portare inventario (asciugamani, coperte, bicchieri, ecc.) In piscina o in spiaggia.

VIETATO FUMARE È severamente vietato fumare all’interno delle case mobili. È consentito fumare sulle terrazze e nell’area esterna associata.

ARIA CONDIZIONATA A causa della situazione COVID 19, si consiglia un uso minimo dell’aria condizionata. È severamente vietato utilizzare l’aria condizionata se le porte e le finestre dell’unità d’alloggio sono aperte o quando non si alloggia in una casa mobile.

COLAZIONE La colazione nelle casette BB (bed & breakfast) e incluso nel prezzo e viene portato diretamente nella casetta mobile. Vi preghiamo intanto di metervi d’accordo con la reception per l’orario nel qualle volete che il cestino pic-nic Vi venga portato. È auspicabile che gli ospiti che hanno una dieta speciale (senza glutine, allergie, …) lo comunichino in anticipo.

VISITE E OSPITI NON REGISTRATI Gli ospiti che non sono registrati come ospiti nella struttura “Camp Ulika” non possono entrare nel campeggio.

A causa della situazione COVID 19, le visite di persone che non sono ospiti del campeggio NON SONO AMMESSE.

ANCORA:

„Campeggio Ulika“ non si ritiene responsabile degli oggetti di valore lasciati nella casetta mobile.

Non e consentito il soggiorno prolungato ne il pernottamento nella casa mobile di persone non ospiti del „Campeggio Ulika“. Ogni visitatore a l’obligo di lasciare un documento alla reception che gli verra restituito alla partenza. Sono proibite le visite nelle ore di riposo.

„Campeggio Ulika“  mantiene il diritto di entrare nella casa mobile anche in assenza dell’ospite nel caso in qui tale ingresso si rendesse neccesario onde evitare danni alla casa e/o all’inventario, nonche nel caso in cui esista un dubbio motivato su violazioni dell’ordine di casa. Questo diritto non vale per le persone adette alla pulizia che devono entrare nelle case per via del loro lavoro.

 

COVID 19 IMPORTANTE

  • Epidemiologo ISTRIAN COUNTY +385/995294455
  • ZZJZ Istarska županija + 385/98441821
  • Informazioni presso la nostra reception +385/52 817 320

Vi ringraziamo per la comprensione